Translate

venerdì 19 agosto 2016

Album porta foto Scrapbooking


Album portafoto,



credevo di non farcela, ma passaggio dopo passaggio, tutto è filato più o meno liscio, tanto che, mi sono ritrovata con un album da riempire ...










In questa aletta laterale, tra la pagina e la carta decorata ho
inserito una calamita, che tiene chiusa la stessa quando 
voltiamo pagina.... ma la verità e' che sentire
il "clap" della paginetta quando si richiude ....
non ci sono parole per descrivere la sensazione.








Anche in questa paginetta nera ho inserito
una calamita come ferma pagina.


Tra una pagina e l'altra ci sono delle tasche che contendono dei 
cartoncini, tutti con gli angoli arrotondati,
che conterranno le foto più grandi.


A tenere ferme queste tre alette ci pensa una calamita 
posizionata sotto l' aletta più grande.










Questa pagina con applicazioni floreali, nasconde un porta foto 
con pieghe a fisarmonica




Provate a crearne uno e' veramente divertente, basta avere un cartoncino spesso, del cartone rigido
per creare la copertina ( io ho utilizzato la la scatola che conteneva il ferro da stiro ) della colla un buon biadesivo se avete delle fustelle ben venga, altrimenti basta acquistare 
della carta decorativa a doc, c'è n'è sono alcune anche con dei motivi
da ritagliare, dedicate a queste creazioni. Buon Srap a tutti.


Nessun commento:

Posta un commento